La Voce dell'Alberti

In questi giorni, tra alcuni ragazzi dell’Alberti, è nata l’idea di un ballo scolastico per chiudere in bellezza l’anno e divertirci tutti insieme. Il nostro desiderio è quello di tenere l’evento nel giardino della sede centrale, in Viale Colombo, in modo tale che possano partecipare, se vorranno, anche il preside e i docenti scolastici. Il sondaggio effettuato in questi giorni ha riportato che le tematiche più votate sono state “Antica Grecia”, con 134 voti e “Classico Elegante”, con 131 voti; il totale dei votanti, per questo primo sondaggio, è stato di 411.

Da oggi sino ai primi di Maggio, potrete proporvi per entrare nell’organizzazione del ballo di fine anno, inoltre, più avanti, verrà fatto un secondo sondaggio. Mentre, chi avesse nuove proposte, idee e suggerimenti potrà informarci tramite i nostri spotted, in privato e presso la redazione del giornalino scolastico.

Nella prossima edizione, se l’idea venisse accettata e la tematica confermata, ci saranno tutte le informazioni necessarie.                                             


A cura di Emma Giua ed Elisa Pibiri

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna